Vacanza in Hotel a 4 stelle tra i vigneti di Caldaro

Nel cuore del sud dell’ Alto Adige.

Il nostro Hotel a 4 Stelle si trova nel centro di Caldaro, uno dei paesi più affascinanti dell' Alto Adige. La posizione panoramica del nostro Hotel tra le vigne di Caldaro è molto centrale, ma circondata dal verde e con vista sul lago di Caldaro.

La vista panoramica si spinge fino al Lago di Caldaro e sfiora le colline di vigneti circostanti. Nel mezzo di vigne antiche, riposa il Torgglhof assieme al paradiso della sua SPA e a un meraviglioso giardino mediterraneo. Soggiornare nelle favolose suite e nelle stanze con vista strepitosa sulle vigne, il paese e le montagne. Immersi nella tranquillità assoluta, ma pur sempre a due passi dal centro di Caldaro. La famiglia Oberberger vi accoglie con tanto calore e ospitalità!

Hotel a 4 stelle nel cuore di Caldaro

Una vacanza tra le colline ricoperte di vigneti e il Lago di Caldaro

Vi aspettiamo con gioia

Famiglia Oberberger

 

 

 

Highlights 2021

 

  • tessera "mobil & active Card" per l´utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell´ Alto Adige
  • Ampia area sauna con bagno turco, sauna finlandese e sauna alle erbe aromatiche
  • Inoltre 80qm di prato per rilassarsi tra gli alberi con splendita vista sul paese e il lago
  • Nuove creazioni di piatti e di cocktail nel nostro bistro con vista su Caldaro
  • Biblioteca e lounge
  • Cantinetta du vini con grande scelta di vini locali

Più foto

Benessere e SPA

La piscina interna ed esterna può essere utilizzata in qualsiasi condizione atmosferica. Senza ulteriori indugi, abbiamo deciso di aggiungere una piscina all'aperto con acqua salata e con vista panoramica su Caldaro. Nella piscina coperta troverete anche una sauna alle erbe finlandese / biologica. Per coloro che preferiscono rilassarsi sull'asciutto, la nostra chaise longue nella nostra spaziosa sala relax vi invita a sognare.

 

La famiglia - e i suoi ospiti

Dal 1981, la famiglia Oberberger gestisce il Torgglhof, adesso, nella terza generazione. Qualche tempo fa, il Torgglhof era una pensione B&B con poche camere. Una nuova era è iniziata quando Junior Max e e la sua compagna Karin hanno deciso di ribaltare tutto il concetto per dare vita alle loro idee e visioni.

Nel 2017, i piani per convertirlo in un hotel a quattro stelle sono diventati realtà per soddisfare le esigenze degli ospiti.

Insieme ai genitori Imma e Konrad e la sorella Michaela, tutta la famiglia Oberberger si prende cura del vostro benessere.

Il nostro Hotel Torgglhof è noto per il mix di tradizione e design moderno, qualità e la cosa più importante - l'ospitalità!

La familia & Team

lg md sm xs