Soggiornare e rilassarsi tra le vigne

Nel cuore di Caldaro, ma circondato dal silenzio dei pendii ricoperti di vigneti: il nostro Hotel Torgglhof sorge appena qualche stradina più in là rispetto alla celebre Strada del Vino, ma pur sempre a due passi dalla convivialità del paese nel sud dell’Alto Adige. La nostra azienda a conduzione familiare accoglie gli ospiti con la sua SPA, con un giardino mediterraneo, con confortevoli stanze con vista sulle cime delle montagne circostanti, con spaziose camere ricche di stile e di comfort e suite esclusive, ognuna con la rispettiva porzione privata di terrazzo o di giardino.

Nel cuore di Caldaro, ma circondato dal silenzio dei pendii ricoperti di vigneti

Pace verde, nel cuore dei vigneti

Circondata dalle vigne, che si rivestono dei colori della stagione, regna indisturbata la pace. I raggi del sole si intrufolano tra il tettuccio di foglie di vite. Qui tutto si muove in religioso silenzio, eppure il cuore del paese è così vicino.

SPA: un paradiso di relax tra i vigneti

Soggiornare al Torgglhof. Lasciar scorrere il tempo e far vagare i pensieri.
Il paradiso della SPA, tra la Kiwilounge, vitigni biologici e tende solari, si estende su più di 150 mq. Qui basta semplicemente aprirsi a nuove sensazioni che coinvolgono ogni senso per far sì che esteriorità ed interiorità inizino a fondersi tra di loro in un fluttuare magico.

Con lo sguardo rivolto verso il lago e i monti

Le calde acque del Lago di Caldaro, immerse nelle dolci colline ricoperte dei vigneti dell’Oltradige, distano appena 6 chilometri. Da quasi ogni angolo della casa si gode di un’autentica vista esclusiva sui riflessi del vicino specchio d’acqua, sulle colline ornate da cipressi e sulle foreste che ricoprono i pendii della mezza montagna. All’orizzonte si apre lo spettacolo del paradiso escursionistico della Costiera della Mendola con il Monte Penegal. Ma anche sull’altro lato della valle si intrecciano numerosi sentieri avvincenti che bramano di essere percorsi.

Un giardino che palpita: lo charme mediterraneo tra palme e grappoli di uva fragola

Le nostre palme e i nostri cedri hanno più di vent’anni e appartengono al Torgglhof così come il lago appartiene a Caldaro. Questi alberi regalano ombra e aggiungono come per magia dello charme mediterraneo a un paesaggio ornato di viti. Mamma Imma e il suo pollice verde si occupano con dedizione dei portici ricoperti di kiwi, delle siepi, dei fiori, degli arbusti, degli alberi di cachi. E ovviamente anche di ogni suo ospite.

La famiglia. E i suoi ospiti

Dal 1981, la famiglia Oberberger guida il Torgglhof nella terza generazione. Qualche tempo fa, il Torgglhof era una pensione B&B con poche camere. Una nuova era è iniziata quando Junior Max portò vento fresco e molte idee nel business.

Nel 2017, i piani per convertirlo in un hotel a quattro stelle sono diventati realtà per soddisfare le esigenze degli ospiti.

Insieme alla compagna Karin, i genitori Imma e Konrad e la sorella Michaela, tutta la famiglia Oberberger si prende cura del vostro benessere.

Il nostro Hotel Torgglhof è noto per il mix di tradizione e design moderno, qualità e la cosa più importante - l'ospitalità!

Il paese: Caldaro e la sua vita allegra

Caldaro ha carattere e sprizza vitalità da ogni angolo. Qui si riuniscono gli appassionati del vino e gli artisti del sapore. Il Hotel Torgglhof, nel cuore di Caldaro, non invita solo a godere del panorama sopra al lago, della Mendola, la montagna di casa, e degli innumerevoli vigneti delle colline circostanti ma, grazie all’estrema vicinanza con il paese, fa venir voglia di passeggiare tra i vicoli del centro e di mescolarsi all’allegro viavai.

lg md sm xs